Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 30 maggio 2011

I bracciali in pelle di Bottega Veneta

Eccomi qua con un altro post molto semplice, quasi una lista, che però mi aiuta a potervi scrivere ogni giorno : una lettura leggera che vi può far scoprire prodotti nuovi ogni giorno.
Non amo alla follia la gioielleria (intesa come bracciali e collanine) da uomo, soprattutto quando diventa troppa ed esagerata. Però alcuni bracciali sono molto particolari. Guardiamo a quelli di Bottega Veneta, ad esempio:

Here you are another simple post, just a list. In this way I can write a little every thing and you could discover something new.
I don't like men jewelry (meaning bracelets or necklaces) especially that one which is too exagerated. But some bracelets are very nice, like those of Bottega Veneta:







Ci sono anche più anonimi, poi, marrone chiaro, ebano, latte e nero. Eccone uno:

There are also in other color: black, brown, milk, ebony, but I think they aren't as lovely as the others. Here you are one on them:

6 commenti:

  1. sono da uomo o unisex? carini mi piacciono molto! chissà quanto vengono?

    RispondiElimina
  2. http://world.bottegaveneta.com/default/shop-products/Womens/fine-leather-goods Unisex. Credo costino sui 200.

    RispondiElimina
  3. Mooolto carini, però 200 euro per un pezzo di pelle incrociato mi sembra un insulto alla povertà!
    Amo lo shopping, ma con moderazione...sono esagerata?

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io credo che ognuno debba spendere secondo le sue disponibilità e desiderio, anche io, personalmente, con 200 euro ci compro una polo di Lanvin o una cinta YSL, non certo un braccialetto, per quanto i colori siano affascinanti. A dirla tutta dissento sull' insulto alla povertà, perchè ritengo (mi auguro fortemente) che una persona che compra queste cose non rinunci a fare della beneficenza per averle: o la fa comunque o comunque non la farebbe, poi io sono fautore dello shopping "less and better": meno e meglio.

    RispondiElimina
  5. @Paola: Prego. Poi (se farai l' atto scellerato-oggi mi sento aulico) fammi sapere quanto, se non ti dispiace.
    @Vale: Comunque bel blog, complimenti!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...