Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 13 giugno 2011

...

Vi ricordate l' eruzione del vulcano dal nome improponibile in Islanda che bloccò i voli di mezza (anzi, tutta) Europa? Beh, qualcosa di simile sta succedendo da un po' in Cile e ora le ripercussioni si fanno sentire in Australia, dall' altra parte dell' oceano.

Do you remember the eruction of that strange volcano in Iceland that could stop the flights of half and more Europe? Well, something similar is happening in Chile and now its repercussions reached Australia, on the other side of the ocean.

Foto (bellissime) dal Corriere della Sera,  http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_12/ceneri-cilene-blocco-cieli-australia_aa142222-94fe-11e0-b80f-3da7c892fae6.shtml

The wonderful photos are from the link over here, from the Italian newspaper Corriere della Sera.

























Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...