Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 8 giugno 2011

Burberry - Il ritorno (o "la vendetta")

Per la mia storia di moda personale nutro un particolare affetto per Burberry. Inoltre ho sempre amato lo stile british e trovo che Prorsum sia una delle migliori proposte di moda non italiana che sfila (sia nel senso che le cose  viste in sfilata sono indossabili senza passare per un clown sia per la loro bellezza militareggiante). Passando sopra il fatto che la moda donna non mi faccia impazzire e che il check sia decisamente strautilizzato (nota negativa che va fatta più ai compratori che alla casa), rimango "affezionato" a Burberry. Ultimamente, però, non avevo visto niente che mi facesse impazzire.
Poi sono passato di recente a via Condotti, con mio padre che aveva deciso di comprarmi questa maglietta. C'era in un' affascinante nuance tra il pergamena e il salmone, ma solo XL. In compenso ne ho approfittato per riallacciare le relazioni con i fantastici (splendidamente e rigorosamente simpatici, divertenti, gay e ossequiosi) commessi... oggi, guardando sul sito, ho potuto gioire di qualche bel capo che mi fa sperare di andare a spendere da quelle parti in un futuro molto vicino...

For my personal fashion "history", I have tender feelings for Burberry. I like the British style and I think Prorsum is one of the best runway shows we see each year (one of the fews that also manages to be wearable without looking as a clown).
Omitting the fact that I don't like too much the women collections nor the great use people do of the check, I still like a lot the brand. Unfortunately, in late times, I didn't see anything good in the shop: this was quite "disappointing" for me.
Recently I went to Via Condotti (where Burberry boutique is, in Rome), with my father, that decided to buy me this tee. The colour we found was great, between salmon and vellum, but the size was only one: XL. In compensation for this I could tie up again my relationship with the fantastics (striclty and splendidly nice, funny and gay!) sale assistants. Today, watching on the site, I found some very nice piece that makes me hope I can spend more money in a near future @ Burberry!

Cashmere & Lana / wool






Mi piacciono tutti, dalla vitalità vitaminica dell' arancio al primo, molto essenziale, e l' ultimo, con quel logo che mi fa sbavare! L' unico che forse non apprezzo tantissimo è quello con le gemme sulla tasca: troppo ardito.

I like them all, from the vitaminic vitality of the orange ones, to the first, which is very essencial, and the last one, with the logo I love! I don't appreciate too much that one with the gems: is too bold.

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...