Si è verificato un errore nel gadget

martedì 28 giugno 2011

New In...

Avevano regalato a mia madre un bel portacarte di credito, di Cartier. Della collezione Happy birthday. La buona mamma, però, non usandolo, lo ha dato a me. Nonostante la collezione sia pensata per un pubblico femminile, me lo sono prontamente "inguattato", anche considerando che, se ci sono blogger che vanno in giro con la borsa, io non posso essere da meno.
Lo trovo davvero molto bello ed elegante, con la tintura della pelle bordeaux così vinosa e particolare. Molto pratico per l' inverno, quando devo uscire con un pantalone stretto e non mi va proprio di ingombrare le tasche con un portafogli: ci si butta la carta di credito, qualche verdone per sicurezza, carta dello studente e via!
Eccovi gli scatti.

A friend of my mother gave her a beautiful gift, a Cartier credit card holder, of the Happy Birthday collection. My mum didn't know how she could use it, so she gave it to me. Although the collection is for women I immediately took it (there are men bloggers using bags, I could not be less fashion than them).
I think it's very nice and elegant, the dye is so winy and particular. It's very practical for winter, when I've to go out with tight pants and I don't want to have the pockets piled: just put in the credit card, the student card, some greekback
and let's go!
Here you are the shots.












1 commento:

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...