Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 16 giugno 2011

Pitti uomo reportage

Comincia Pitti uomo! Non mi interessa tanto per le tendenze (la moda classica da uomo è sempre suppergiù immutabile, cambiano i dettagli, diciamo così), quanto per la gente vestita in modo così bello e simpatico che si vede in giro. Uno stile italiano decisamente elegante con un tocco alla moda.

Pitti uomo began! I don't like it so much for the trends it proposes, but I love the outfits and looks of the people, a real elegant Italian style with a touch of fashion.





Bello lui!
Wonderful!

Non mi piace per niente il total look Prada, ma la tshirt mi attira molto
Absolutely don't like this Prada total look, but the tee is nice


Un premio al più sfrontato color-blocker
The best color blocker....


oops... forse il premio è suo!
Well... maybe HE is the best!



Louis Vuitton è una delle marche che convince più vintage che nuova
Vuitton is much better when vintage


Sento puzza di Hermès...
That gilet smells of Hermès...

La cravatta, la cravatta, la cravatta!
The tie, the tie! Look at the tie!




Tutte le foto sono state rubate dal servizio di Tommy Ton (del blog Jack and Jil) per GQ style e da http://streetfsn.blogspot.com. L' ultima è di The Sartorialist

All the photos were stolen from a Tommy Ton (the same of Jack and Jil blog) reportage for GQ style and from http://streetfsn.blogspot.com. The last one is from The Sartorialist

3 commenti:

  1. La t-shirt Prada del total look l'ho vista in boutique, se non erro fa parte della collezione made in India... stupenda! Stavo pensando di prenderla meglio se in saldo che ai 360 euro attuali!!

    RispondiElimina
  2. Oh che bello, qualcuno che mi dica quanto costi! Sì, decisamente, vada per i saldi!

    RispondiElimina
  3. Amo anche l'allacciata del total look, forse la prenderei se non dovessi ripiegare sul modello da donna per via del numero...

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...