Si è verificato un errore nel gadget

sabato 13 agosto 2011

Window Shopping... sai che novità!

Ecco a voi un po' di prodotti che sono il risultato delle mie esplorazioni shoppinghiere di oggi (cioè, non ho comprato niente, ho solo pianificato i miei acquisti!)

Here you are the result of today window shopping:


Simpatici e morbidi pantaloni Lanvin, in lana. Osservando bene scoprirete che sono da jogging (guardate la vita!): anche questo è lo spirito Lanvin: mischiare sartorialità a modernità. Dal vivo fanno davvero un bell' effetto di essere comodissimi e poi esteticamente molto eleganti.
Da prendere? Se sì, rigorosamente coi saldi: costano 402 euro!

Funny and soft Lanvin wool pants. Take another look and you'll discover they're jogging pants (look at the waist): this is part of Lanvin spirit: tailoring and modernity. Live they do a great effect, they look very comfortable and elegant.
To take? Yes, but strictly during next sales: they cost 402 euros!

Occhiali Persol Steve McQueen: la perfetta crasi tra la forma dei waifarer e quella degli aviator, una marca storica (controllate su wiki!), sono pieghevoli (che divertente!) e, la (ulteriore) chicca: si possono personalizzare lateralmente con le iniziali!

Persol Steve McQueen sunglasses: the perfect union between the shapes of the waifarer and those of the aviators, a historic brand (check on Wiki!), they're folding (so funny!) and you can also personalize them on the side with your initials!




Infine una tshirt di Dsquared: la traduzione è difficile da fare con i segni, ma si può ben intuire!

Al least a DSquared tee: it's quite difficult to "translate", but, after recognizing the first letter, it gets much easier!

2 commenti:

  1. io adoro i persol ma su di me non stanno molto bene purtroppo :/

    RispondiElimina
  2. Io non li ho mai provati ancora, speriamo bene!
    Mi piacciono molto gli aviator di Bottega Veneta, Tod's o Ray-ban, ma mi stanno malissimo!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...