Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 28 settembre 2011

Oh-oh!


+


                      
Up: Alexander McQueen
Down: 3.1 Philip Lim
Right: Alexander McQueen


Sisley (Italian low cost brand)

Io di solito non posto questi confronti, però il maglione Sisley è migliore (credo) del Philip Lim e interessante (quasi?) quanto il McQueen: mi piace l' intreccio del teschio!
I usually don't make this comparation, but I like the left sweater with the skull knit. I like it more than the Philip Lim and (almost) as the McQueen!

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...