Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 19 ottobre 2011

Uno zoo firmato Vuitton

Quante cose si possono fare con una borsa di Louis Vuitton? Ci si può coprire le nudità, come fa Marc Jacobs, ripararsi dai paparazzi, usarla come sacca di palestra o anche crearvi un simpatico cobra domestico e infinitamente fashion.
Esattamente. Un cobra. O altri 26 animali. Come? Chiedetelo all' artista Billie Achilleos, che ha decorato i negozi di Londra e NY (e chissà che non arrivino anche a Roma con l' apertura del nuovo flagship store) con queste simpatiche composizioni. Già mi immagino le piccole fashion victim come Suri Holmes scoppiare in strazianti lacrime alle ginocchia dei genitori: "Papà, papà, voio cobra, voio!". E chissà che le mamme non diano loro manforte.

How many things can you do with a Vuitton bag? Many. You can cover a naked person, as Marc Jacobs did, repair from boring paparazzi, use it as a gym bag or create your very own domestic owl.
Yes, an owl. Or 26 other different animals. It's what the artist Billie Achilleos made, for the windows of the maison Vuitton in London and NY (will thy arrive in Rome with the new flagship store?).
I already imagine little fashion victims such as Suri Holmes praying the father: "Dad, dad, I want that cobra, I need it!" And maybe the mothers will come to their aid.
















Un coniglio, un coniglio!
A rabbit, a rabbit!



Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...