Si è verificato un errore nel gadget

martedì 18 ottobre 2011

You would be very welcome


Tu bella polo di Alexander McQueen che si trova all' outlet, con stampa artistica di fenicotteri, saresti benvenuta nel mio armadio. o forse no, troppo auaiana (lo so che si scrive "hawaiana", ma sono per la nazionalizzazione del vocabolario). Nessuno però mi tolga quella ad illusione ottica e quella mappata. Sono MIE!

You, nice Alexander McQueen polo at the outlet, you would be very welcome in my wardrobe. Or maybe you are too hawaian. However, if you won't be part of it, no-one can stole me that one with optical print and the map-shirt. They're MINE!

3 commenti:

  1. Mi vuoi forse dire che la camicia con i fenicotteri è adesso a The Mall?
    Domani sono già lì! :))))))))))))

    xoxo
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Mmm... L' ho vista in una foto del sito di the mall e ora ho controllato: ss 2008... Però casomai ne é rimasta una!

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaah ecco allora no! L'avranno già venduta e ti avrei chiesto il prezzo1 Ufff! Cmq per i due designer di Pucci purtroppo mi ricordo solo il nome del biondo, Mirco! L'architetto moro non mi viene proprio in mente. Cmq sono loro due che si occupano interamente di tutti gli stampati Pucci. ;)))

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...