Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 23 dicembre 2011

Le Louboutin (scarpe?) per la SS 2012

Improponibili come sempre, ma simpatiche, le nuove Louboutin per la primavera estate che arriva.
Alle classiche borchie e leopardato, monsieur Christian ha aggiunto ricami e colori, per una pacchianeria divertetente che risveglierà il fanciullino, per dirla alla Pascoli, che c'è nei giovani e modaioli figli di sceicchi arabi e, soprattutto, in Justin Bieber e compagnia.
Si dice che ai folli che le comprino offrano a scelta  500$ e una notte con Kim Kardashian per metterle. Peccato per la scelta della "escort" serale.

Vi risparmio le loafers stile vans argentate con borchie, brutte come l'albero di Natale del vicino, lo stesso vicino che riempie il balcone di palle colorate e luci al neon a intermittenza isterica. Poi dicono che a Natale dovremmo essere tutti più buoni!

Ps.: le foto sono gentilmente prese dal sito mymanybags.blogspot.com. Il blogger non ha potuto fare a meno di farlo notare mettendoci su il suo simpatico logo.

L'insieme di tutte le pacchianerie di questo mondo, colpevole di ogni colpa, nonchè del peccato originale. Così "tutto" da non poter davvero passare inosservate, neanche per un ceco, che ne apprezzerà cavallino e borchie. Le suddette mostruosità hanno: cavallino leopardato, dettagli in colore a contrasto, borchie, pelle verniciata e patch ricamato. Inoltre sono High-top.
Christian Louboutin, l'alta corte di giustizia de L'Aia la dichiara colpevole di crimini contro l'umanità.


Marc Jacobs, dopo l'ultima sfilata AI di Vuitton femminile (portiere di notte) ringrazia e assicura che, insieme al kilt e alla birkin verde vomito, non ne potrà fare a meno. Ahi povero Hermès, usato da questi bruti.


Preferite la pelle simil plastica o la tovaglia simil tovaglia? Io nessuna delle due, ma potendo, anzi dovendo scegliere (e poi che sono mai 650 euro!?) direi la pellaccia.

Ohhhhh

Queste avevano colpito la mia attenzione... il giorno che diventerò ricco le comprerò e le esibirò in casa dicendo: "ho avuto il coraggio di spenderci 1.300 euro e passa", accanto alla mia galleria di Modigliani.... sotto una teca qualora la domestica ci vomitasse sopra...

Attenzione: la visione dell'immagine seguente è sconsigliata alle persone eleganti.
Argh, ce l'ho fatta a postarla... ora lasciatemi morire per la vergogna.




Queste due (le ultime tre foto) hanno un che di teoricamente affascinante, ma non preoccupatevi, rimangono immettibili in pratica.



E con queste, fortunatamente e stranamente sobrie, abbiamo finito.

Signore Gesù, nel giorno della tua festa, perdonami per questa scempiaggine. Io dal canto mio andrò in chiesa (bugia!) e pregerò perchè io e questi folli possiamo convertirci al buon gusto, salvarci dal peccato e fare tanti proseliti. 

2 commenti:

  1. oh, il tigrato, lo zebrato, il leopardato non fanno per me, eppure nel suo insieme kitsch, non le trovo male. Non le indosserei, ma ogni cosa è al suo posto giusto!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...