Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 9 gennaio 2012

Scarpe nuove e via!

Buongiorno signori! Scusatemi l'assenza ma sono stato nientepopodimenochè (sì, c'è ancora gente che usa queste espressioni) a Parigi!
Aspettatevi, scuola permettendo, foto, itinerari e anche dello shopping in questi giorni. Intanto godetevi la chicca: le scarpe comprate ad hoc, con pelo di montone dentro. Sono un tantino freddoloso infatti (in uno dei miei primi post dichiaravo di dormire col cashmere non per la mia enorme snobberia, quanto per il gelo).
Non vi piacciono? A me non dispiacciono (bene, questa bella ripetizione dà prova di grandi capacità retoriche!) e poi le ho prese in presaldo al 50% di sconto, da Carshoe.
Inoltre sono terribilmente calde....grazie al cielo!

Scusate le foto, iphone + sera = schifo, deve essere una legge della fisica (non che ci voglia un genio a capirlo...)









Uno scatto snob dei dadolini delle altre carshoes. Lo sapete che ci sono anche quelli con faccine, emoticons e simboli vari, come quello del dollaro?

2 commenti:

  1. Ciao il blog è molto carino!!! complimenti

    sei il benvenuto su www.aftertheshave.com

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...