Si è verificato un errore nel gadget

domenica 29 gennaio 2012

vienna: suggestioni di una città in bianco e nero (e oro)

Buongiorno gente! Per quanto un fashion blogger che si lamenta di quanto sia faticosa e dura la sua vita, in un momento di crisi, possa sembrare un tantino inopportuno, è così. Tento di tenervi aggiornati un po' su tutto, però, e così pubblico qualche foto che vi ho scelto nel periodo natalizio. Avrei voluto scrivere qualche didascalia, ma se lo avessi fatto probabilmente avrei pubblicato il post il giorno che avessi comprato (consecutio temporum e congiuntivo, stupratemi!) un piumino viola Dsquared. Cioè mai. Ergo, vi tocca sorbirvi le foto di Vienna e pure senza didascalia. Scattate a Natale 2009 ('tacci che freddo!).































































1 commento:

  1. Che piacevoli foto, e quanti ricordi.
    Son passati ormai 7 anni, ma ricordo il freddo come se fosse ieri. Andai per Capodanno: concerti, profumi, colori, mercatini e quanti italiani.
    Il primo gennaio mi alzai con la neve, il silenzio di una città addormentata per i bagordi della sera prima, permetteva di goder appieno della bellezza dei luoghi, del rumore dei passeri infreddoliti!
    Grazie per avermi fatto ricordare.
    D.

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...