Si è verificato un errore nel gadget

domenica 19 febbraio 2012

Rosicchio's updating - Romanzo breve, anzi, brevissimo

Lo stesso Rosicchio mi ha chiesto di aggiornarvi personalmente su di lui, voi followers. Ergo, eccovi la carrellata che il mio coniglietto, in odore di santità, vi fa scendere dall'alto. dall'altissimo dei suoi 10 (?) cm.
Inoltre le foto sono correlate dal testo integrale del suo nuovo romanzo, che troverete presto in tutte le librerie mondiali (ed. Tutti, pagine 635 -di cui 634 bianche-).

 "Are you still publishing my photos on the blog? 'Cause you should". He said in peremptory tone.

"And remember, I'm watching you. All the time. So, no jokes"

He could now take a look at the blog without any nuisance".

The end.

Anzi no. Ha anche ordinato a VOI di mettere mi piace alle pagine facebook e bloglovin'. E se non lo fate... beh, so' c***i, come si dice qua ;) !

2 commenti:

  1. Vorrei poterlo tenere in braccio solo un momento come facevo con quello di mia figlia (Ettore) .
    In casa nostra la parola coniglio è proibita ...riapre capitoli dolorosi e ricordi mai sopiti.
    Capisco il tuo affetto e dedicargli un post mi sembra doveroso .

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto per il tuo coniglietto. Rosicchio ormai ha undici anni e ogni tanto pensare a quanto sia vecchio mi fa davvero venire lo sconforto.
      Ogni tanto, quindi, gli lascio dello spazio per qualche post! ;)

      Elimina

Se siete arrivati fin qua sotto vivi (complimenti!) e volete insultarmi, fate bene, questo è lo spazio giusto! Mi raccomando, utenti anonimi, lasciatemi una firmetta (potete anche scrivere "Raperonzolo", non saprò mai che non è il vostro vero nome)!
Se, invece, siete folli come me, e il post vi è piaciuto, potete contattarmi in privato per offrirmi un dono. Vi fornirò la mia taglia e le preferenze di colore per:
1) Un maglione in baby cashmere di Loro Piana;
2) Una giacca di cashmere millemila fili di Brunello Cucinelli;
3) Un plaid di cashmere di Hermès (sì, ho bisogno fisiologico di cashmere, sono freddoloso).

Naturalmente, non è un "aut aut" tra i tre doni. Non sarei mai così crudele. I doni sono da fare tutti. Appena arriveranno, provvederò a cambiare lista, per evitare doppioni.
<3 <3 <3

Grazie per la lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...